BREWERS 2.0 – MONK

Domenica 05 Dicembre 2021

● ● ● BREWERS 2.0 meets Progetto Cucina nell’Osteria di MONK ● ● ●
🍻Degustazione di birre artigianali e Pranzo nel Salotto di MONK🍻
📌 INGRESSO LIBERO
📌 Open 12.00
Finalmente arriva nel Salotto di MONK, l’occasione per ospitare 3 diverse realtà romane, che si stanno affermando nel settore delle birre artigianali, con nuove ed interessanti proposte:
🍺 GranoMaestro 🍺
🍺 Entire Brewing 🍺
🍺 Birra Contromano 🍺
Dalle h18.30, l’appuntamento ad INGRESSO LIBERO ci porterà alla scoperta di questo mondo in espansione, votato al bere consapevole e di qualità: conosceremo i mastri birrai che curano questi progetti ed assaggeremo le loro ultime creazioni incontreranno le specialità nostrane del Menu del Progetto Cucina con piatti speciali da abbinare alle birre artigianali.
________________________________
✨Produttori:
ENTIRE
Entire Brewing nasce come progetto di gipsy brewery a Gennaio 2017, per trasformare la passione di tre amici nella birra artigianale in un lavoro. Trascorsi alcuni anni da homebrewers, si rafforza l’idea di allargare il cerchio delle persone in grado di assaggiare i nostri prodotti e comprendere la nostra idea di birra. Vediamo la qualità come un mezzo più che un fine: un mezzo per suscitare curiosità e interesse sul mondo che ci circonda partendo da quello che si trova nel bicchiere, un mezzo per divertirsi con le persone a cui si vuole bene, un mezzo per mettere in discussione quello che viene dato per scontato. Il nostro messaggio è “handcrafted for people”, poiché la scena craft nasce per dare qualità ad un prodotto come la birra che è accessibile a tutti, il nostro obbiettivo è convincere sempre più persone ad accorgersi di questo.
CONTROMANO
Il marchio Contromano nasce come molte simili realtà romane e non, da una profonda e scellerata passione per questo ineguagliabile prodotto che è la birra artigianale. Quello che distingue il progetto da tanti altri giovani produttori è la direzione di marcia: Contromano, appunto!
GRANO MAESTRO
Un beerfirm romano nato dell’amore profondo per la birra artigianale di qualità, costruito con entusiasmo nel tempo trascorso tra fermentatori, tini e libri, alimentando il desiderio di
evoluzione, condivisione e crescita continua. Il nome GRANO MAESTRO proviene dalla passione per l’arte degli scacchi e dalle suggestioni ispirate dai Grandi Maestri. Così come la produzione birraria, anche la scacchistica si fonda sullo studio, la tecnica, la concentrazione,
la gestione dell’imprevisto e la creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.